Calciomercato Milan, la strategia per Jovic: tutto dipenderà da 2 rossoneri
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, la strategia per Jovic: tutto dipenderà da due rossoneri

Pubblicato

su

Luka Jovic

Il Milan è alla ricerca di un centroavanti d’esperienza ma soprattutto di giovane età e per questo i rossoneri avrebbero già in mente il piano per Jovic

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport il Milan potrebbe accumulare un tesoretto economico di circa 40 milioni di euro necessario a convincere il Real Madrid a cedergli Jovic.

André Silva allEintracht Francoforte – Attualmente in prestito proprio nel club tedesco e con la eventuale cessione si cercherebbe di ricavarne circa 20 milioni, oltre a una buona plusvalenza.

Suso al Siviglia – L’esterno si trova al momento in prestito proprio nel club andaluso e nel caso in cui a fine stagione dovessero strappare il pass Champions League, diventerebbe automatico e obbligatorio il riscatto dello spagnolo per 20 milioni. Anche in questa situazione il Milan ricaverebbe un’importantissima plusvalenza.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.