Calciomercato Milan, l'Inter scavalca Cairo: accordo con Bremer
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, l’Inter scavalca Cairo: accordo con Bremer

Pubblicato

su

Calciomercato Milan, l’Inter scavalca Cairo: accordo con Bremer. Da trovare ora l’intesa col Torino per il difensore che piace anche ai rossoneri

Il Torino come ormai noto cederà Bremer in estate: il pressing dell’Inter è sempre più insistente, tanto che i nerazzurri avrebbero trovato l’accordo con il brasiliano. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà ci sarebbe un’intesa di massima con l’entourage del giocatore sulla durata e sulle cifre del contratto.

Ora serve quella con Cairo e il Torino, non sarà facile scendere a compromessi ma la situazione è ben avviata a favore dell’Inter e in questo potrebbero incidere anche le volontà del giocatore. Il Milan per il momento resta sullo sfondo: i rossoneri hanno in mano Botman.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.