Calciomercato Milan: il riscatto di Rebic è più vicino
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: il riscatto di Rebic è più vicino

Pubblicato

su

Il prezzo legato al riscatto dell’attaccante croato è calato anche a causa dell’emergenza coronavirus ed il Milan prepara l’offerta

Ante Rebic è arrivato al Milan sul finire del mercato estivo con la formula dello scambio di prestiti con Andre Silva. Dopo una prima parte di stagione orribile, con l’arrivo di Ibrahimovic, il croato è diventato l’attaccante più prolifico della compagine di Pioli tanto da far muovere concretamente il Milan per riscattarlo dall’Eintracht Francoforte.

Come riportato da calciomercato.com, la dirigenza rossonera sarebbe in stretto contatto con l’agente di Rebic, Ramadani, per valutare le opzioni per un riscatto puntando ad ottenere un sensibile sconto sulla valutazione: dai 40 iniziali ai possibili 25 a seguito della pandemia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.