Calciomercato Milan, gennaio è un mese d'oro: tutti gli affari - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, gennaio è un mese d’oro: tutti gli affari

Pubblicato

su

Quella di gennaio sarà una sessione importante per il Milan che, soprattutto in difesa, deve aggiustare qualcosa per continuare a correre

Quella di gennaio sarà una sessione di calciomercato importante per il Milan che, soprattutto in difesa, deve aggiustare qualcosa per continuare a correre e coltivare il sogno scudetto. Nella storia recente, il club rossonero ha già dimostrato di saper piazzare il colpo giusto nel mercato di riparazione. Lo ricorda Gazzetta:

«Non c’è due senza tre? Staremo a vedere, intanto basta la storia recente del mercato milanista a far sognare i tifosi. Sia Simon Kjaer che Fikayo Tomori, coppia titolare della difesa di Pioli prima del ko del danese, sono arrivati a metà stagione: Kjaer il 13 gennaio 2020, Tomori il 21 gennaio 2021».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.