Calciomercato Milan, Elliott stanzia 100 milioni per l'estate. Tutti gli obiettivi
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, Elliott stanzia 100 milioni per l’estate. Tutti gli obiettivi

Pubblicato

su

Calciomercato Milan, Elliott stanzia 100 milioni per l’estate. Tutti gli obiettivi dei rossoneri per rinforzare la rosa

100 milioni sul mercato: La Gazzetta dello Sport prospetta un estate di grandissimi investimenti per il Milan per essere ancora più  competitivo in Italia e affacciarsi la prossima volta in Europa con qualche chance in più. Il fondo americano Elliott, predica sostenibilità, ma non si tira indietro di fronte a investimenti mirati.

La scorsa estate ha speso 75 milioni, la prossima probabilmente saranno di più. Il Milan andrà avanti sulla strada del mix giovani-esperti, e in attacco è finito sotto osservazione Hugo Ekitike del Reims. In Via Aldo Rossi sono anche alla ricerca di un esterno offensivo così nel taccuino è spuntato il nome di Steven Bergwijn del Tottenham. In difesa e a centrocampo gli obiettivi sono gli stessi da qualche mese: Sven Botman e Renato Sanches.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.