Calciomercato Milan, ci siamo per Kalinic ma permane la suggestione Ibra - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, ci siamo per Kalinic ma permane la suggestione Ibra

Pubblicato

su

Nikola Kalinic

L’edizione odierna de il Corriere dello Sport fa il punto sul mercato milanista: Nikola Kalinic l’obiettivo più “Fattibile” ma la suggestione Ibra tiene banco

Come riportato oggi da il Corriere dello Sport, il Milan continua a sondare il terreno per il centravanti della prossima stagione. La buona prestazione di André Silva, autore di un gol su rigore e di un altro annullato dopo l’intervento de il VAR (leggi qui), ha parzialmente convinto i dirigenti rossoneri che credono però di dover continuare a lavorare per dare al reparto avanzato di Montella una garanzia maggiore.

CALCIOMERCATO MILAN, KALINIC – Il centravanti della Fiorentina Nikola Kalinic resta l’obiettivo più fattibile sia per questioni di costi che opportunità: il giocatore ha già trovato l’accordo con il Milan (leggi qui) ma la Fiorentina invece sta ancora attendendo la proposta ufficiale, intorno ai 25 milioni, dei rossoneri per cedere il suo cartellino. Kalinic ha le caratteristiche ideali del centravanti di Montella, buon finalizzatore e ottimo attaccante di manovra capace di dialogare abilmente con i compagni di reparto; tuttavia i dirigenti rossoneri considerano l’arrivo di Nikola Kalinic come un ripiego dopo aver trattato per molto tempo prime punte già attestate a livello internazionale come Aubameyang e Diego Costa.

CALCIOMERCATO MILAN, IBRAHIMOVIC – Le parole pronunciate ieri da Abate (leggi qui) sono solo l’ennesimo richiamo del Milan a Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese è il sogno, non così tanto nascosto, delle notti estive milaniste ma la condizione fisica precaria, ancora diversi mesi per recuperare dall’infortunio, e l’ingaggio percepito dall’ex United potrebbero rappresentare un ostacolo troppo difficile da superare in fase di trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.