Abate: «Sogno di giocare ancora con Ibra. Leo? Un vincente» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Abate: «Sogno di giocare ancora con Ibra. Leo? Un vincente»

Pubblicato

su

abate ibrahimovic

Ignazio Abate, terzino rossonero, ha parlato a SkySport24 dopo il match perso contro il Betis Siviglia questa sera a Catania

Interivistato da SkySport, Ignazio Abate ha così parlato della partita persa oggi contro il Betis Siviglia: «Peccato per la sconfitta ma la squadra deve ancora entrare in condizione e trovare la giusta sinergia».

COMPETIZIONE CON CONTI – «Normale che in una grande squadra ci sia competizione, dobbiamo ringraziare la società per l’arrivo di tutti questi grandi giocatori e di Andrea Conti che è stato una delle grandi rivelazioni della passata stagione. Io devo pensare a fare il mio, a recuperare fisicamente e puntare a portare il Milan lontano sia in Italia che in Europa».

IBRAHIMOVIC – «Francamente non mi addentro nelle questioni di mercato ma il mio sogno è quello di giocare ancora un altro anno con Zlatan. Meglio non dire queste cose però, sono scaramantico (ride ndr)».

BONUCCI CAPITANO – «La società ha affrontato un cambio epocale e perciò è giusto che prenda le decisioni che reputa più opportune. Sono felice che si sia scelto Leonardo perché è un vincente di natura ed un amico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.