Calciomercato Milan, ceduto il giovane Gabbia alla Lucchese - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, ceduto il giovane Gabbia alla Lucchese

Pubblicato

su

Matteo Gabbia

Matteo Gabbia si trasferisce in prestito secco alla Lucchese, per il centrale classe ’99 nella passata stagione anche una presenza in Europa League

Matteo Gabbia, giovane difensore classe ’99 che la scorsa stagione ha ben figurato con la Primavera del Milan comincerà la propria carriera da professionista in Serie C con la maglia, sempre rossonera, della Lucchese. Il difensore centrale/mediano, uno di punti di forza della nazionale italiana Under 19 (21 presenze e 3 gol il suo score) che vanta anche una presenza in Europa League, si trasferisce con la formula del prestito secco in Toscana e a soli 18 anni avrà la possibilità di mettersi in evidenza e farsi le ossa in un campionato difficile come quello del girone A del campionato di Lega Pro 2018/19.

Nella passata stagione con la maglia del Milan Primavera il giovane centrale difensivo Matteo Gabbia ha collezionato 17 presenze in campionato e 4 in coppa riuscendo anche a subentrare, questa volta con il Milan A, nel corso della gara dei preliminari d’Europa League disputati dai rossoneri contro lo Shkendija.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.