Calciomercato Milan, l'annuncio della società su André Silva - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, l’annuncio della società su André Silva

Pubblicato

su

andré silva barcellona

Calciomercato Milan – Ci sono novità sul futuro di André Silva, corteggiato da importanti club europei in ottica gennaio

L’impatto con la Serie A di André Silva è stato finora nullo, anche e soprattutto per il pochissimo spazio concessogli da Vincenzo Montella. L’attaccante portoghese, tuttavia, è l’Uomo di Coppa, alla luce dei sei gol siglati in Europa League finora che fanno da contraltare allo 0 in campionato, cosa che ha provocato il divampare delle prime pesanti critiche al calciomercato Milan soprattutto in merito all’ex Porto.

CALCIOMERCATO MILAN, AVANTI CON SILVA – Nelle scorse settimane si sono rincorse le voci di un possibile addio già nella finestra di gennaio con Arsenal e Monaco parecchio interessate in merito al destino del centravanti rossonero. Bene, il Milan, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe già informato Jorge Mendes – agente dell’attaccante – di non voler stare ad ascoltare alcuna proposta, rimanendo disponibile a concedere tempo al lusitano di crescere ed ambientarsi in Italia. D’altronde, un investimento di 38 milioni di euro va custodito e coltivato giorno dopo giorno e la coppia composta da Fassone e Mirabelli non ha dubbi sulla volontà di perseguire questa strada. Il Milan crede in André Silva, non ha fretta ma ha già rispedito al mittente le prime avance arrivate dall’estero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.