Calciomercato Milan, l’annuncio della società su André Silva

andré silva barcellona
© foto www.imagephotoagency.it

Calciomercato Milan – Ci sono novità sul futuro di André Silva, corteggiato da importanti club europei in ottica gennaio

L’impatto con la Serie A di André Silva è stato finora nullo, anche e soprattutto per il pochissimo spazio concessogli da Vincenzo Montella. L’attaccante portoghese, tuttavia, è l’Uomo di Coppa, alla luce dei sei gol siglati in Europa League finora che fanno da contraltare allo 0 in campionato, cosa che ha provocato il divampare delle prime pesanti critiche al calciomercato Milan soprattutto in merito all’ex Porto.

CALCIOMERCATO MILAN, AVANTI CON SILVA – Nelle scorse settimane si sono rincorse le voci di un possibile addio già nella finestra di gennaio con Arsenal e Monaco parecchio interessate in merito al destino del centravanti rossonero. Bene, il Milan, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe già informato Jorge Mendes – agente dell’attaccante – di non voler stare ad ascoltare alcuna proposta, rimanendo disponibile a concedere tempo al lusitano di crescere ed ambientarsi in Italia. D’altronde, un investimento di 38 milioni di euro va custodito e coltivato giorno dopo giorno e la coppia composta da Fassone e Mirabelli non ha dubbi sulla volontà di perseguire questa strada. Il Milan crede in André Silva, non ha fretta ma ha già rispedito al mittente le prime avance arrivate dall’estero.