Cairo: «Immobile? Io so chi è davvero! Ecco cosa ha fatto al Torino»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Cairo: «Immobile? Io so chi è davvero! Ecco cosa ha fatto al Torino»

Pubblicato

su

cairo milan niang belotti

Cairo shock su Immobile dopo le accuse di quest’ultimo di un acceso confronto a fine gara. Le parole del presidente del Torino

Cairo shock su Immobile dopo le accuse di quest’ultimo di un acceso confronto a fine gara. Le parole del presidente del Torino.
Dopo le accuse di Ciro Immobile ad Urbano Cairo, colpevole secondo l’attaccante della Lazio si essersi schierato contro di lui e di averlo accusato di aver giocato «col fuoco negli occhi», il presidente del Torino rincara la dose sui social.

LE PAROLE SOCIAL- «Ciro Immobile mi ha attaccato dal suo profilo Instagram dopo la partita con la Lazio . Ho risposto al suo post e pubblico il testo anche qui . Ciro Immobile mi accusa di averlo affrontato a fine gara e sostiene che tutti sanno chi è Ciro Immobile. Ebbene …: “ Anch’io so chi è Ciro Immobile . Un calciatore che è venuto al Torino dopo un campionato deludente al Genoa per rilanciarsi. Ventura gli ha dato fiducia e lui ha fatto bene al Toro . Io pensavo che rimanesse volentieri almeno un altro anno e lui, Ciro Immobile, invece ha fatto il diavolo a quattro per andare al Borussia Dortmund. Ha avuto un altra stagione deludente e il Borussia lo ha prestato al Siviglia. Anche lì, Ciro Immobile, non è andato bene e allora mi ha telefonato e mi ha chiesto per favore di tornare al Toro. Io, che gli ero affezionato, l’ho accontentato. Ha fatto un girone di ritorno non molto brillante, ma io che, ci tenevo molto a lui, lo avrei voluto riscattare comunque. Ma lui, Ciro Immobile, questa volta non mi ha chiamato personalmente, ma mi ha fatto dire dal suo procuratore, che per motivi personali non poteva restare a Torino. E allora non l’ho riscattato perché ho capito chi è Ciro Immobile…».

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Urbano Cairo (@urbano.cairo)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.