Brignoli: «Gol al Milan? Siamo diventati una mascotte. E' stata dura»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Brignoli: «Gol al Milan? Siamo diventati una mascotte. E’ stata dura»

Pubblicato

su

Brignoli

Brignoli, ex Benevento, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TuttoMercatoWeb, esprimendosi sulla storica rete contro il Milan

Andrea Brignoli, ex portiere del Benevento, ha rilasciato una lunga intervist ai microfoni di TuttoMercatoWeb, esprimendosi sulla storica rete segnata contro il Milan. Le sue parole.

«All’inizio sì, è stato difficile. Per arrivare in A sono partito dal Montichiari, dopo sei anni tra i grandi mi ha preso la Juventus. Poi mi sono trovato in A a Benevento, in quella stagione difficile ed è arrivato il gol… Siamo diventati la mascotte della A, hai fatto il primo punto col portiere. Un conto è se lo fa Buffon, io invece… Tanta B, non avevo la credibilità del portiere di A ed è stato pesante. Però dopo sono andato a Palermo e abbiamo fatto bene e poi Empoli e la promozione: per i non addetti ai lavori, per i tifosi, verrò ricordato anche per quello. Per chi lavora sa come funziona e quale sia stato il mio percorso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.