Bonaventura verso l'addio: nell'offerta del Torino un indennizzo al Milan
Connettiti con noi

Calciomercato

Bonaventura verso l’addio: l’offerta del Torino prevede un indennizzo al Milan

Pubblicato

su

Bonaventura

Il Torino fa sul serio per Bonaventura: il club granata avrebbe proposto un indennizzo al Milan per battere la concorrenza

Giacomo Bonaventura è, come noto, in scadenza di contratto con il Milan e il prossimo giugno potrà scegliere liberamente la sua prossima destinazione. Ad essersi mosso in anticipo rispetto alla concorrenza è il Torino che avrebbe proposto al Milan un’offerta da 1,5 milioni di euro qualora le normative Uefa e Fifa dovessero prolungare la scadenza degli attuali contratti in essere.

Con questa mossa Urbano Cairo conta così di superare abilmente la concorrenza di Fiorentina e Atalanta proponendo al Milan un indennizzo per le prestazioni del calciatore italiano che, in una situazione normale, andrebbe in maniera naturale in scadenza il prossimo 30 giugno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.