Bennacer a RMC Sport: «Prendo tanti gialli, ma è il mio temperamento»
Connettiti con noi

News

Bennacer a RMC Sport: «Prendo tanti gialli, ma è il mio temperamento»

Pubblicato

su

Bennacer

Ismael Bennacer ha rilasciato un’intervista a RMC Sport in cui ha parlato del suo modo di giocare al Milan e del problema “cartellini gialli”

Ismael Bennacer è uno dei punti di forza di questo Milan. Arrivato in estate dall’Empoli si è imposto a centrocampo e si è conquistato il posto da titolare al fianco di Franck Kessié. Titolare inamovibile per Stefano Pioli ha lasciato un’intervista a RMC Sport e sui tanti cartellini gialli che riceve durante l’anno ha risposto cosi:

«Ho preso tanti cartelli gialli, ma do sempre tutto. Sono fatto così. Pioli me ne parla? No, lo ha detto in un intervista ma sa che è nel mio temperamento. Prima correvo tanto e per nulla, adesso meglio. Faccio tanti chilometri a partita.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.