Belotti Milan già a gennaio? Le ultime sull'attaccante granata
Connettiti con noi

Calciomercato

Belotti Milan già a gennaio? Le ultime sull’attaccante granata

Pubblicato

su

Andrea Belotti potrebbe essere il colpo rossonero nel mercato invernale. Le condizioni di Ibra, Giroud e Pellegri non sono…

Andrea Belotti potrebbe essere il colpo rossonero nel mercato invernale. Le condizioni di Ibra, Giroud e Pellegri non sono delle migliori, motivo per cui il Milan potrebbe accelerare i tempi per l’attaccante granata, inserendo una contropartita tecnica: Tommaso Pobega.

Secondo Tuttosport il Diavolo avrebbe già trovato l’accordo per giugno con l’ex Palermo. Maldini è al lavoro per provare a chiudere già in questa sessione di mercato invernale: verrebbe rinnovato il prestito di Pobega con diritto di riscatto. in caso contrario servirebbe un indennizzo pari a 10 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.