Begovic verso la conferma con il Genoa: sarà lui il titolare domenica
Connettiti con noi

News

Begovic chiamato a confermarsi con il Genoa: potrebbe essere lui il titolare domenica

Pubblicato

su

Begovic

Asmir Begovic, secondo portiere arrivato dal Bournemouth a gennaio, potrebbe giocare la sua prima gara da titolare con il Milan

Domenica andrà in scena, anche se a porte chiuse, la gara di campionato tra Milan e Genoa a San Siro. Una sfida delicata per i rossoneri che vorranno sicuramente reagire dopo i due punti persi contro la Fiorentina anche a causa di alcune decisioni arbitrali contestabili.

Per la sfida contro i liguri però molto probabilmente Stefano Pioli dovrà rinunciare alla presenza di Gianluigi Donnarumma, uscito per un pestone durante Fiorentina-Milan. L’estremo difensore rossonero verrà sostituito dall’esordiente Asmir Begovic in campo già nell’ultima gara di campionato e messosi subito in luce per una bella parata su Federico Chiesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.