Connettiti con noi

HANNO DETTO

Baresi:«Il Milan sta facendo bene. Ecco cosa possono fare i rossoneri»

Pubblicato

su

Franco Baresi, intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ha parlato anche dell’avvio di campionato del Milan. Ecco le sue parole

Franco Baresi, intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ha parlato anche dell’avvio di campionato del Milan. Ecco le sue parole:

«Il Milan sta facendo molto bene, è cresciuto tantissimo e bisogna crederci. Il Milan deve pensare in grande, essere ambizioso e rispettare tutti. La squadra può dare gioia. Il Napoli ha meravigliato, ha iniziato alla grande. Poi c’è l’Inter campione d’Italia. E la Juventus, che non si è ancora tagliata fuori e risalirà. Comunque bisogna guardare sé stessi. Il Milan stupisce per come interpreta le partite, con vivacità e personalità. Può pensare in grande».

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.