Calciomercato Milan: Bakayoko-Pellegri, doppia ufficialità dopo il weekend
Connettiti con noi

News

Calciomercato Milan: Bakayoko-Pellegri, doppia ufficialità dopo il weekend

Pubblicato

su

Dopo il debutto in campionato sul campo della Sampdoria, il Milan chiuderà per Pellegri e Bakayoko, mancano gli ultimi dettagli

Doppia ufficialità in arrivo. Secondo quanto riportato da Tuttosport dopo il debutto in campionato sul campo della Sampdoria, il Milan chiuderà per Pellegri e Bakayoko.

L’affare Pellegri è praticamente fatto. Il Milan – è questione di ore – attende l’ok del Monaco: l’accordo prevede un prestito oneroso da un milione di euro e un diritto di riscatto fissato a 6 milioni, che diventerebbe obbligo al raggiungimento di un determinato numero di presenze.

Anche Bakayoko ha raggiunto un’intesa di massima con il Milan per quanto che riguarda l’ingaggio. Il francese sta aspettando che vengano sistemate le ultime pratiche burocratiche per il suo ritorno in rossonero. Questione di giorni dunque e i rossoneri piazzeranno altri due colpi sul mercato e non è finita qui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.