Arriva il sostituto di Kessié (che rinnova): si può chiudere per Bakayoko in prestito - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Arriva il sostituto di Kessié (che rinnova): si può chiudere per Bakayoko in prestito

Pubblicato

su

Bakayoko sempre più vicino al Milan: Leonardo e Maldini puntano sul centrocampista del Chelsea in prestito con diritto di riscatto

Dopo la notizie riguardanti eventuali botti di calciomercato a centrocampo con i nomi di Milinkovic-Savic e Fabregas accostati al Milan, i rossoneri in queste ore potrebbero chiudere per il sostituto di Franck Kessié: si tratta del centrocampista del Chelsea Tiémoué Bakayoko. Il centrocampista del Chelsea non è ufficialmente sulla lista dei partenti stilata dal nuovo allenatore Maurizio Sarri ma l’ex Monaco potrebbe comunque lasciare Londra in estate. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Leonardo non solo avrebbe proposto ai Blues un prestito con diritto di riscatto per portare a Milanello il giocatore francese ma sarebbe anche molto vicino a chiudere l’affare.

Parallelamente all’arrivo di Bakayoko il Milan nei prossimi giorni ufficializzerà il rinnovo di Franck Kessié: il centrocampista ivoriano aveva già trovato l’accordo con la precedente gestione cinese in una trattativa portata avanti da Massimiliano Mirabelli ma ora, con Leonardo e Maldini al timone, è finalmente sul punto di chiudere sulla base di un rinnovo presumibilmente fino al 2021 a 3 milioni a stagione. L’arrivo di Bakayoko, come detto non preclude nulla riguardo al futuro di Kessié: il potente centrocampista del Chelsea è un 23enne valutato 40 milioni di euro e che potrebbe eventualmente giocare in più ruolo all’interno del centrocampo di Gennaro Gattuso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.