Antonio Conte vicino all'addio all'Inter: Max Allegri pronto
Connettiti con noi

News

Antonio Conte vicino all’addio all’Inter: Max Allegri pronto

Pubblicato

su

Dopo la sconfitta in finale di Europa League, le parole di Antonio Conte suonano come un addio e Allegri sarebbe pronto per succedergli

«Sono grato all’Inter per l’opportunità che mi ha concesso di allenare questo club ma io non torno indietro; nei prossimi giorni valuteremo ma ci sono delle cose che non vanno bene», questo uno stralcio delle nette dichiarazioni rilasciate a Sky Sport nell’immediato dopopartita della finale persa contro il Siviglia per 3-2 dal tecnico dei nerazzurri Antonio Conte.

Parole che suonano come un addio anticipato al club nerazzurro. Stando a quanto riporta Sport Mediaset, l’Inter avrebbe già presente chi potrebbe sostituire Conte; si tratterebbe di Max Allegri che dunque ripeterebbe lo stesso percorso già intrapreso nel 2014 con la Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.