Robinson torna a parlare: «Due giorni pazzi. Quel che è fatto è fatto»
Connettiti con noi

News

Antonee Robinson torna a parlare: «Due giorni pazzi. Quel che è fatto è fatto»

Pubblicato

su

Robinson

Rompe il silenzio Antonee Robinson che torna a parlare dopo la due giorni rossonera finita con il suo ritorno allo Wigan

Sembrava fatta l’operazione Antonee Robinson con il Wigan. Venerdi 31 gennaio era arrivato a Milano e poi si era recato al centro medico La Madonnina per le visite mediche di rito prima di andare a firmare con il Milan in sede. Poi il boom. Problemi di visite, tempistiche che non ci sono, problemi di formule di pagamenti, ne abbiamo sentite di ogni, ma quello che abbiamo visto tutti è il volto scuro dello statunitense che esce dal centro medico per andare a riprendere un aereo per l’Inghilterra, direzione, Wigan.

Robinson è tornato a parlare dopo un silenzio durato poco più di un giorno e lo fa con un tweet. Ecco le sue parole: «Sono stati due giorni pazzi, ma quel che è fatto è fatto. Niente poteva tirarmi su come Joe Williams che batte un corner e i ragazzi che vincono in casa del Leeds. Ben fatto ragazzi!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.