Andressa: «Milan? Non sempre vince la squadra migliore» - Milan News 24
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Andressa: «Milan? Non sempre vince la squadra migliore»

Pubblicato

su

Andressa, calciatrice della Roma Femminile, ha commentato sui social la sconfitta di ieri contro il Milan, in Supercoppa

Andressa, calciatrice della Roma Femminile, ha commentato sui social la sconfitta di ieri contro il Milan, in Supercoppa:

«Per il calcio si rinuncia a un sacco di cose e quando il risultato non arriva è frustrante e doloroso, Non sempre è la squadra migliore a vincere, servono tanti altri fattori che in questa partita ci sono mancati. È una sconfitta difficile da accettare, ma domani è un altro giorno per rialzarsi e lavorare perché abbiamo ancora i nostri obiettivi in Serie A e Coppa Italia e cercheremo di fare del nostro meglio. Grazie a tutti i tifosi romanisti che ci hanno seguito e sostenuto. Noi siamo la Roma!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.