Alessandro Nesta esonerato dal Frosinone: arriva la conferma
Connettiti con noi

News

Alessandro Nesta esonerato dal Frosinone: il comunicato ufficiale

Pubblicato

su

Nesta

È arrivata da pochi istanti la conferma riguardo la decisione del Frosinone di licenziare il proprio allenatore, ex Milan, Alessandro Nesta

Dopo avervi annunciato negli scorsi minuti del possibile esonero, è arrivata da pochi istanti la conferma riguardo la decisione del Frosinone di licenziare il proprio allenatore, ex Milan, Alessandro Nesta.

Alessandro Nesta non è più l’allenatore del Frosinone. Fatale per l’ex difensore di Milan e Lazio la sconfitta contro il Lecce per 0-3. Il presidente Stirpe ha optato per l’esonero provando così a salvare una stagione che vede i ciociari al dodicesimo posto in Serie B. Il comunicato ufficiale: «Il Frosinone Calcio comunica di aver sollevato Alessandro Nesta ed il suo staff dalla guida tecnica della prima squadra. La Società ringrazia il mister ed i suoi collaboratori per il lavoro svolto ed augura loro il meglio per il futuro professionale»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.