Albertini: «Il Milan di Berlusconi e Galliani ha cambiato qualcosa nel calcio»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Albertini: «Il Milan di Berlusconi e Galliani ha cambiato qualcosa nel calcio»

Pubblicato

su

Albertini

Albertini: «Il Milan di Berlusconi e Galliani ha cambiato qualcosa nel calcio». Le parole dell’ex centrocampista rossonero

Demetrio Albertini ha parlato ai microfoni di Tuttosport del Milan di Berlusconi e Galliani. Ecco le parole dell’ex centrocampista rossonero:

«Lo slogan di Berlusconi e Galliani era: ‘Diventeremo il miglior club del mondo’. Hanno trasformato il sogno di tanti in realtà. Quel Milan ha cambiato qualcosa nel calcio, è riconosciuto da tutti. Indossare la maglia del Milan è stato un senso di responsabilità. Alcuni miei amici mi dicono che in quel Milan avrebbero vinto anche loro. Può essere anche vero, ma il discorso è che in quel Milan il problema non era vincere, ma giocare e conquistarsi un posto in una squadra che ha segnato la storia del calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.