Caressa, ad un anno dal "meteorite", cambia idea: «Inter dietro il Milan» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Caressa, ad un anno dal “meteorite”, cambia idea: «Inter dietro il Milan»

Pubblicato

su

Fabio Caressa

Fabio Caressa ad oltre un anno di distanza dal “meteorite” del Derby pone il Milan avanti all’Inter nella sua griglia finale per il terzo e quarto posto

Intervenuto nel corso della trasmissione radiofonica Deejay Football Club, Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni hanno elaborato la griglia delle squadre in corsa per gli altri due posti Champions. A più di un anno di distanza dall’infelice frase pronunciata alla vigilia del derby di Coppa Italia tra Milan e Inter, «Rossoneri vincenti, può essere come un meteorite colpisca la terra», Caressa oggi sembra aver cambiato totalmente idea: «Favorite? Piace molto come il Milan ha superato i momenti di difficoltà, la Roma è più portata a buone condizioni quando è vicina alla Champions. Vedo nell’ordine, Milan, Roma, Inter e Lazio. Il Milan potrebbe finire davanti all’Inter».

Un cambio di giudizio che pone dunque i rossoneri avvantaggiati rispetto ai cugini, attualmente terzi, nonostante i quattro punti di distanza in classifica. Per il Milan dunque la corsa potrebbe estendersi oltre il quarto posto giocandosi ben due posizioni al fianco di Lazio, Roma, Atalanta e proprio Inter. La sfida di domani sera contro il Cagliari potrebbe permettere a Gattuso di riprendersi il quarto posto solitario superando in un colpo solo le due compagini romane avvantaggiate attualmente dal calendario avendo giocato una gara in più.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.