Connect with us

Calciomercato

Leao Milan, il Bayern Monaco insiste ma per Allegri… Ultime

Published

on

Leao

Leao Milan, il Bayern Monaco non ha mollato la presa sul portoghese: per Allegri è al centro del progetto. Le ultimissime sui rossoneri

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato riportate da Matteo Moretto, il Bayern Monaco non ha affatto mollato la presa su Rafael Leao e il suo interesse per l’attaccante portoghese del Milan rimane concreto. Nonostante una temporanea sospensione dei tentativi, i bavaresi sarebbero pronti a riprendere l’offensiva per portare il giocatore a Monaco di Baviera.

Moretto rivela che verso la fine di giugno o l’inizio di luglio, il Bayern Monaco valuterà se presentare un’offerta ufficiale per Leao. Qualora decidesse di “andare all-in”, il club tedesco sarebbe disposto a mettere sul piatto una cifra considerevole, stimata tra i 75 e gli 85 milioni di euro, bonus inclusi o meno, un aspetto ancora da definire. Questo forte interesse del Bayern nasce anche dalla possibile partenza di Leroy Sané, che potrebbe lasciare un vuoto sulla fascia e aprire un nuovo ciclo con Leao come protagonista.

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×