Fonseca Milan, c'è il RETROSCENA inaspettato! QUEL giocatore...
Connect with us

News

Fonseca Milan, c’è il RETROSCENA inaspettato! QUEL giocatore lo ha sorpreso TOTALMENTE

Milan news 24

Published

on

fonseca

Fonseca-Milan, c’è il retroscena inaspettato: Fofana ha sorpreso il tecnico portoghese cambiando totalmente modo di giocare

Interessante approfondimento della Gazzetta dello Sport su Fofana, centrocampista del Milan:

PAROLE – «C’è un cartello sulla trequarti: divieto di accesso. Youssouf Fofana gioca al Milan da cinque partite e i vecchi amici lo riconoscono a metà. Quando il Milan difende, YF è prezioso sulle linee di passaggio e dà equilibrio. Quando il Milan ha la palla, invece, Fofana sembra timido: con il Monaco aveva anche una dimensione offensiva, che al Milan per ora non si vede. Spiegazioni ipotizzabili, due. La prima: Fofana si sacrifica, sa che Fonseca ha bisogno di equilibrio e non va a occupare una zona di campo abitata da Reijnders, Pulisic, Morata e Leao. La seconda: Fofana è arrivato tardi e con il Milan non è mai stato al 100% della condizione. Vediamo perché la prima risposta è la più corretta. C’è un cartello sulla trequarti: divieto di accesso. Youssouf Fofana gioca al Milan da cinque partite e i vecchi amici lo riconoscono a metà. Quando il Milan difende, YF è prezioso sulle linee di passaggio e dà equilibrio. Quando il Milan ha la palla, invece, Fofana sembra timido: con il Monaco aveva anche una dimensione offensiva, che al Milan per ora non si vede. Spiegazioni ipotizzabili, due. La prima: Fofana si sacrifica, sa che Fonseca ha bisogno di equilibrio e non va a occupare una zona di campo abitata da Reijnders, Pulisic, Morata e Leao. La seconda: Fofana è arrivato tardi e con il Milan non è mai stato al 100% della condizione. Vediamo perché la prima risposta è la più corretta».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.