Milan corsaro: nessuno ha fatto più punti in trasferta
Connettiti con noi

News

Milan corsaro: nessuno ha fatto più punti in trasferta

Pubblicato

su

Milan 38 punti e Inter 31, poi Atalanta 28 e Napoli 27: è la classifica di Serie A limitata alle partite in trasferta

Milan 38 punti e Inter 31, poi Atalanta 28 e Napoli 27: è la classifica di Serie A limitata alle partite in trasferta. A Firenze il Milan ha vinto per la prima volta rimontando da una situazione di svantaggio, dal 2-1 al 2-3. E dopo l’unica trasferta senza gol, quella di La Spezia, la squadra rossonera ha ripreso il suo cammino lì dove si era momentaneamente interrotto. Dopo il Picco, il Milan ha vinto all’Olimpico, al Bentegodi e al Franchi.

Ruolino impressionante in questo campionato: 12 vittorie, 1 pareggio a Genova e 1 sconfitta a La Spezia. Quella di Firenze è stata la seconda trasferta in cui il Milan ha segnato 3 reti: a novembre a Napoli, a marzo contro i viola. La media perfetta dei rossoneri lontano da San Siro è infatti quella dei 2 gol: segnati contro Crotone, Inter, Udinese, Sampdoria, Genoa, Sassuolo, Benevento, Cagliari, Bologna, Roma e Verona

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.