Boban: «Modric milanista ma niente di concreto. Correa costava troppo»
Connect with us

News

Boban: «Modric milanista ma niente di concreto. Correa costava troppo»

Milan news 24

Published

on

Boban

Boban ha svelato alcuni retroscena legati alla sua prima stagione di calciomercato da dirigente del Milan: da Modric a Correa arrivando a Rebic

Intervenuto ai microfoni di SkySport, Zvonimir Boban, dirigente del Milan ha parlato del calciomercato appena concluso partendo dalla grana Fair Play finanziario: «Financial fair play? Tanti slalom. Vanno bene i giovani ma servono anche giocatori che abbiano forza, che siano leader. Siamo convinti che la squadra migliorerà e il Milan crescerà».

MODRIC – «Era improbabile. Grande amico, da piccolo era milanista. Non siamo mai arrivati a concretizzare l’affare. Non voleva lasciar il Real dopo una stagione brutta. Correa? Non c’è stato l accordo sulle basi economiche».

SUL MERCATO – «Spero proprio che la Fifa lo accorci, è pesante, dura tanto. Stress per la squadra e per l allenatore, non si sa mai dove si va.

REBIC – «Giocatore di tanta forza e carattere, può dare un’energia nuova. Lui può fare la punta libera come l’esterno».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.