Possibile ritorno al Napoli per Gabriel, Felicioli al Perugia - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Possibile ritorno al Napoli per Gabriel, Felicioli al Perugia

Pubblicato

su

gabriel milan bari

Si potrebbe concretizzare il ritorno di Gabriel al Napoli, il portiere brasiliano valuterà la rescissione del contratto con il Milan. Felicioli al Perugia

Gabriel, portiere brasiliano attualmente di proprietà del Milan, potrebbe presto tornare al Napoli per ricoprire il ruolo di estremo difensore in attesa del recupero di Meret infortunatosi nelle scorse settimane. A confermare l’interesse del Napoli per Gabriel è il vulcanico presidente partenopeo che intervistato da Radio Kiss Kiss ha così affermato: «Ochoa mi intriga, Gabriel potrebbe essere intuizione di Giuntoli». Per l’estremo difensore brasiliano, attualmente chiuso al Milan dalla compresenza dei fratelli Donnarumma e di Reina, si valuta la rescissione consensuale del contratto con il Diavolo visto anche il contratto in scadenza nel giugno 2019.

Nella passata stagione Gabriel ha vinto il campionato di Serie B difendendo la porta dell’Empoli ma la sua valutazione non ha ricevuto importanti incrementi rimanendo attualmente ferma a 1,5 milioni di euro. Con la cessione di Gabriel al Napoli il Milan si priverebbe dello stipendio di 800 mila euro attualmente percepito dal brasiliano e al contempo libererebbe un po’ di spazio salariale per l’onerosissimo reparto portieri che al momento vede il club rossonero spendere oltre 10 milioni di euro solo di salario per i tre portieri. Alla voce cessioni l’ultima novità di giornata riguarda il giovane terzino del Milan, l’anno scorso in prestito al Verona, Gian Filippo Felicioli che si accaserà sempre con la formula del prestito secco al Perugia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.