Immobile chiede un ritocco all'ingaggio, il Milan può offrigli il doppio di Lotito - Milan News 24
Connect with us

Calciomercato

Immobile chiede un ritocco all’ingaggio, il Milan può offrigli il doppio di Lotito

Milan news 24

Published

on

immobile sondaggio milan

Ciro Immobile parla di calciomercato e chiede indirettamente a Lotito un ritocco all’ingaggio, il Milan è disposto ad offrigli 4,5 milioni a stagione

Intercettato dai microfoni di SkySport a margine di una premiazione avvenuta nella sua Torre Annunziata, Ciro Immobile ha così parlato della stagione appena trascorsa: «Sono orgoglioso di quanto fatto quest’anno e ricevere riconoscimenti fa sempre piacere, soprattutto nella mia città. Ringrazio il sindaco e tutti gli assessori per la targa, mi piace stare in mezzo alla storia di Torre Annunziata. Le partite a tennis e paddle con Inzaghi? Il mister è forte, gioca bene a tennis e a paddle ancora di più. Abbiamo sudato un po’, bisogna farlo perché l’estate è stata lunga, non vedo l’ora di iniziare la preparazione quindi mi sono tenuto in forma».

SUL CALCIOMERCATO –«Sto giocando a paddle, quindi sono tranquillissimo. Poi è ovvio, ho fatto 41 gol stagionali e ci sta che il mio nome venga accostato a qualche squadra. Io rimango sereno, mi godo questi ultimi giorni di vacanza e non vedo l’ora di ricominciare».  La situazione di Immobile con la Lazio è attualmente molto chiara, il centravanti italiano guadagna attualmente 2 milioni di euro e vorrebbe un ritocco anche alla luce della stagione spaziale da 41 gol appena trascorsa. Il Milan resta vigile e sarebbe disposto ad offrire all’attaccante, che vorrebbe restata in Italia, oltre il doppio. Adesso la palla passa a Lotito che per convincere il giocatore a rimanere a Roma dovrà necessariamente mettere mano al portafogli.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.