Villa Valle Milan Futuro 2-1: continua la crisi
Connect with us

News

Villa Valle Milan Futuro 2-1: continua la crisi dei ragazzi di Oddo. Il resoconto del match

Published

on

oddo

Villa Valle Milan Futuro 2-1: ennesima sconfitta per l’U23 rossonera guidata da Massimo Oddo. Il resoconto del match

Continua il momento negativo per il Milan Futuro di Massimo Oddo, che registra un’altra sconfitta in Serie D (Girone B), questa volta per 2-1 in trasferta contro il Villa Valle.

Il risultato alimenta le perplessità attorno alla squadra, soprattutto considerando che ragazzi che si stanno affacciando al professionismo faticano in una serie semi-dilettantistica. Il progetto di Jovan Kirovski, dopo la retrocessione dell’anno scorso, continua a destare forti interrogativi.

  • Per i rossoneri il gol è stato segnato dal promettente Ibrahimovic Jr.
  • I padroni di casa del Villa Valle hanno conquistato la vittoria grazie alle reti di Ravasi e Perrotti.

Questa ennesima battuta d’arresto evidenzia le difficoltà della squadra nel trovare la continuità necessaria per risalire la classifica.

image 58

QUOTE INTER MILAN – Dopo il mezzo passo falso contro il Parma, il Milan è chiamato al riscatto proprio nel derby milanese contro l’Inter, per non perdere contatto dalla vetta della classifica.
La quota OVER 0.5 (almeno un gol nel match) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.04 su Goldbet e su Lottomatica.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.