Connect with us

Archivio

Tutto Milan: Antonelli e quell’inversione di tendenza

Avatar di Redazione Milan News 24

Published

on

milannews default

Ecco le parole di Luca Antonelli ai microfoni di Milan Channel in vista di Milan-Genoa, match in programma per domenica alle ore 12.30:

“Abbiamo festeggiato il mio compleanno mercoledì sera a mezzanotte con la squadra e ieri con la famiglia e mia moglie, sono arrivati auguri anche da diversi membri del Genoa, ho un bel rapporto con loro. È stato bello poter festeggiare anche con i miei compagni. Questo è un grandissimo gruppo, anche in campo lo stiamo dimostrando, nelle ultime 6-7  partite si è visto un Milan molto diverso rispetto ad inizio anno, lavoriamo tanto sul gruppo e si vede. Il Genoa è una grande squadra ed ha un grande allenatore, le ultime tre partite contro di loro le abbiamo perse tutte, la stiamo preparando nel migliore dei modi perché ci servono i 3 punti. Ad inizio abbiamo avuto qualche difficoltà perché abbiamo cambiato tanto, ora stiamo facendo un buon campionato”.

TUTTO MILAN LIVE, FOCUS SUL GENOA.

“Giocare con Bonaventura è facile, è un grande giocatore, quando siamo in difficoltà riesce spesso a tirarci fuori. Dobbiamo assolutamente vincere col Genoa, poi ci aspetta una trasferta difficile come quella di Napoli, però siamo concentrati molto sul Genoa”.

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×