Trevisani: «Derby, dal lato di Theo e Hakimi metterei un autovelox»
Connettiti con noi

News

Trevisani: «Per il derby dal lato di Theo Hernandez e Hakimi metterei un autovelox»

Pubblicato

su

Intervenuto su Sky Sport 24, Riccardo Trevisani ha parlato del derby in programma domani sera a San Siro tra Milan e Inter:

Intervenuto su Sky Sport 24, Riccardo Trevisani, telecronista sportivo, ha parlato del derby in programma domani sera a San Siro tra Milan e Inter:

«C’è una zona del campo dove mettere una telecamera solo per guardare quei due, Hakimi e Theo Hernandez. In quella parte lì metti un autovelox e vedi chi sorpassa i 35 km/h (ride, ndr). Theo gioca da quarto, ma in realtà il Milan spessissimo si sistema a 3 e di fatto Theo sale e fa l’attaccante, per Hakimi è uguale. Sono due difensori sulla carta, ma sono due che di fatto sono quasi i registi della squadra: sono quelli che toccano più palloni, quelli che fanno più male, quelli che vanno spesso uno contro uno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.