Tomori, il riscatto una priorità: si tratta con il Chelsea campione d'Europa
Connettiti con noi

News

Tomori, il riscatto una priorità: si tratta con il Chelsea campione d’Europa

Pubblicato

su

Tomori, è il momento di trattare con il Chelsea: il Milan ha un’idea ed è quella manifestata fino ad ora nei confronti del difensore

Tomori, è il momento di trattare con il Chelsea: il Milan ha un’idea ed è quella manifestata fino ad ora nei confronti del difensore. Gazzetta dello sport di questa mattina fa il punto della situazione in merito alla trattativa con il club londinese: “Oggi è la priorità: il Milan vorrebbe solo ottenere un parziale sconto sui 28 milioni pattuiti in inverno”.

VOLONTÀ ROSSONERA- Come riporta il quotidiano, il giocatore è ormai praticamente un leader della difesa rossonera, ragion per cui, il Milan tratterà con il club di Abramovich per averlo si ma cercando di mettere a bilancio una cifra più ragionevole, rispetto ai 28 milioni di euro richiesti. Non che non li valga o che il suo valore di mercato sia inferiore ma il club rossonero dovrà far fronte a tante uscite, nonostante l’apporto finanziario della conquista della Champions.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.