Tomori, al via le contrattazioni con il Chelsea. Lo scenario
Connettiti con noi

Calciomercato

Tomori, al via le contrattazioni con il Chelsea. Lo scenario

Pubblicato

su

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, lunedì Milan e Chelsea cominceranno le prime contrattazioni per il riscatto di Fikayo Tomori

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, lunedì Milan e Chelsea cominceranno le prime contrattazioni per il riscatto di Fikayo Tomori attualmente in prestito ai rossoneri dai blues.

Al momento da Londra non sembra filtrare alcuna volontà da parte di Abramovich e soci di abbassare la richiesta fissata a 28 milioni di euro. Il Milan non ha alcuna intenzione di privarsi del difensore che ha rappresentato uno degli acquisti più azzeccati dell’ultima sessione di calciomercato. Nel caso di mancata negoziazione con i blues, Elliott accontenterà le richieste del club londinese rendendo Tomori definitivamente un giocatore del Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.