Connect with us

News

Theo Hernandez Milan, situazione in stand by! C’è questo scenario sorprendente tra le opzioni

Milan news 24

Published

on

Theo Hernandez

Theo Hernandez Milan, scenario clamoroso tra le due parti: la dirigenza rossonera sta meditando addirittura questa decisione drastica. Le ultimissime

Luca Bianchin, noto giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha offerto un’analisi approfondita e piuttosto preoccupante sul futuro di Theo Hernandez al Milan. Secondo Bianchin, la situazione del terzino francese è delicata e potrebbe portare a scenari estremi, con il giocatore che potrebbe decidere di forzare la mano e lasciare il club a parametro zero tra dodici mesi.

La situazione, dunque, è un braccio di ferro tra la volontà del giocatore e le esigenze del club. Il Milan è chiamato a prendere una decisione strategica: cedere Theo ora per monetizzare, oppure tentare di convincerlo a rinnovare, sapendo di poter rischiare di perderlo a zero. La tensione è alta e le prossime settimane saranno cruciali per definire il futuro di uno dei terzini più forti d’Europa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.