Suso non si muove: «Sono arrivate offerte importanti ma rinnovo col Milan»

suso
© foto www.imagephotoagency.it

L’esterno spagnolo Suso giura amore al Milan e parla già di rinnovo: per lo spagnolo niente partenza all’estero o in Italia

Intervistato da Marca direttamente dal ritiro negli USA con il Milan, Suso ha così risposto alle domande sul calciomercato all’indomani dell’arrivo di Caldara e Higuain in rossonero: «Mi piacerebbe proseguire in Italia, qui si sta bene. Certo, la Spagna è casa mia e mi piacerebbe anche godermi un po’ il calcio spagnolo. Quest’estate sono arrivate offerte, quattro o cinque, ma il Milan non era disposto a trattare». L’esterno offensivo spagnolo aveva una clausola rescissoria di 38 milioni, valida verso l’estero, scaduta nei primi giorni di luglio. Ora per lui un trasferimento altrove non è più contemplato.

RINNOVO – «Adoro questo club, la mia famiglia qui sta bene e parlerò con la nuova proprietà per rinnovare nuovamente, può essere che ci sia la possibilità di farlo presto (Suso ha rinnovato a novembre fino al 2022, ndr). E per me sarebbe un orgoglio. Anche se la Juventus sta comandando a livello di titoli, il Milan resta una delle squadre migliori. Sarebbe bello dire di essere stato un giocatore importante per questa squadra». Il calciatore spagnolo non lascerà dunque sicuramente il Milan in questa sessione di mercato, Gattuso vuole continuare a puntare su di lui anche nella prossima stagione.

Articolo precedente
Milan, ora serve un centrocampista: da Madrid l’occasione più clamorosa – VIDEO
Prossimo articolo
Bernard al Milan, Leonardo punta forte sul brasiliano a parametro zero