Suso non si muove: «Sono arrivate offerte importanti ma rinnovo col Milan» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Suso non si muove: «Sono arrivate offerte importanti ma rinnovo col Milan»

Pubblicato

su

suso

L’esterno spagnolo Suso giura amore al Milan e parla già di rinnovo: per lo spagnolo niente partenza all’estero o in Italia

Intervistato da Marca direttamente dal ritiro negli USA con il Milan, Suso ha così risposto alle domande sul calciomercato all’indomani dell’arrivo di Caldara e Higuain in rossonero: «Mi piacerebbe proseguire in Italia, qui si sta bene. Certo, la Spagna è casa mia e mi piacerebbe anche godermi un po’ il calcio spagnolo. Quest’estate sono arrivate offerte, quattro o cinque, ma il Milan non era disposto a trattare». L’esterno offensivo spagnolo aveva una clausola rescissoria di 38 milioni, valida verso l’estero, scaduta nei primi giorni di luglio. Ora per lui un trasferimento altrove non è più contemplato.

RINNOVO – «Adoro questo club, la mia famiglia qui sta bene e parlerò con la nuova proprietà per rinnovare nuovamente, può essere che ci sia la possibilità di farlo presto (Suso ha rinnovato a novembre fino al 2022, ndr). E per me sarebbe un orgoglio. Anche se la Juventus sta comandando a livello di titoli, il Milan resta una delle squadre migliori. Sarebbe bello dire di essere stato un giocatore importante per questa squadra». Il calciatore spagnolo non lascerà dunque sicuramente il Milan in questa sessione di mercato, Gattuso vuole continuare a puntare su di lui anche nella prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.