Sugoni: «Il Milan pensa anche di acquistare Ziyech a titolo definitivo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Sugoni: «Il Milan pensa anche di acquistare Ziyech a titolo definitivo»

Pubblicato

su

Ziyech

Alessandro Sugoni, noto esperto di mercato, ha fatto il punto sulla trattativa tra Milan e Chelsea per Hakim Ziyech

Intervenuto a Sky, Alessandro Sugoni ha fornito questi aggiornamenti sulla trattativa tra Milan e Chelsea per Hakim Ziyech:

«Il Milan lavora sul doppio binario De Ketelaere-Ziyech, ha presentato la prima offerta ufficiale al Bruges, 20 milioni + bonus che non bastano. Sul belga ci sono anche altre squadre di Premier, vediamo se il Milan arriverà a rilanciare e se si avvicinerà alle richieste del Bruges che parte alto. Contemporaneamente vanno avanti anche i discorsi relativi a Ziyech. Si cerca di capire eventualmente come si può arrivare a far quadrare tutto. Il Milan sta valutando anche l’opzione di prenderlo a titolo definitivo. Chiaro che prenderlo così dal punto di vista dell’ingaggio potrebbe permettere ai rossoneri di usufruire del decreto crescita, visto che un prestito biennale non è possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.