Spezia Milan: Kessié festeggia un traguardo importante, ecco quale
Connettiti con noi

News

Spezia Milan: Kessié festeggia un traguardo importante, ecco quale

Pubblicato

su

Grazie alla vittoria sullo Spezia, Franck Kessié festeggia il 100° successo in 189 presenze con la maglia del Milan in tutte le competizioni

Il Milan  ha espugnato il Picco di La Spezia al termine di un match tirato con in padroni di casa capaci di spaventare i rossoneri che però  grazie a questo successo ritrovano momentaneamente la vetta della classifica. Prima gioia in Serie A per Daniel Maldini che l’ha sbloccata ad inizio ripresa prima del momentaneo pareggio di Verde su sfortunata deviazione di Tonali. Nel finale, però, Brahim Diaz ha deciso il match con il gol che vale i tre punti.

Una vittoria che fa registrare un traguardo importante per Franck Kessié: per il centrocampista ivoriano si tratta infatti del 100° successo in 189 presenze con la maglia rossonera, considerando tutte le competizioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.