Spadafora contrattacca a Ronaldo: «Non sia arrogante e bugiardo»
Connettiti con noi

News

Spadafora contrattacca a Ronaldo: «Non sia arrogante e bugiardo»

Pubblicato

su

Spadafora

Vincenzo Spadafora ha voluto chiudere la questione relativa alla presunta violazione del protocollo da parte di Cristiano Ronaldo

Intervenuto telefonicamente all’Ansa, Vincenzo Spadafora ha voluto chiudere la questione relativa alla presunta violazione del protocollo da parte di Cristiano Ronaldo:

«La notorietà e la bravura di certi calciatori non li autorizza ad essere arroganti, irrispettosi verso le istituzioni e a mentire: anzi, più si è noti più si dovrebbe avvertire la responsabilità di pensare prima di parlare e di dare il buon esempio. Non ho intenzione di proseguire all’infinito su questo tema. Confermo quanto detto ieri relativamente all’abbandono dell’hotel di alcuni giocatori della Juventus, basandomi tra l’altro sulle comunicazioni della società alla Asl di Torino. Non interverrò più sul tema e rinnovo gli auguri di pronta guarigione a tutti i positivi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.