Sottil: «I periodo difficili capitano a tutti, anche al Milan»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Sottil: «I periodo difficili capitano a tutti, anche al Milan»

Pubblicato

su

Andrea Sottil, tecnico dell’Udinese, ha parlato del momento difficile della sua squadra parlando anche del Milan

Andrea Sottil, tecnico dell’Udinese, ha parlato del momento difficile della sua squadra parlando anche del Milan. Le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

«Non aiuta non vincere per tanto tempo, quando vinci vedi il sole anche nella tempesta. Vinci 2-1 con l’Inter e anzichè difendere il risultato al 90′ si partì in contropiede e si andò a fare gol. Oggi poteva essere una mazzata tremenda, il Sassuolo è una squadra forte, ha battuto il Milan per esempio. Sono periodi che capitano anche alle più forti, anche al Milan che ha vinto lo Scudetto. Siamo compatti, siamo uniti e consapevoli che la vittoria non sta arrivando, non siamo stupidi. Però questo gruppo è da elogiare per quello che sta facendo, penso il pubblico abbia visto una bella partita. Poi arrivano i fischi. Fischiamo il settimo posto. Va bene.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.