Sondergaard, Milan e Juventus: il giovane portiere piace ad entrambe - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sondergaard, Milan e Juventus: il giovane portiere piace ad entrambe

Pubblicato

su

mirabelli

Andreas Sondergaard, è questo il nome del giovanissimo portiere seguito da Milan e Juventus ormai da mesi, si prospetta un bel duello

Secondo quanto riferito da Calciomercarto.it Juventus e Milan sarebbero interessate ad Andreas Sondergaard giovanissimo portiere danese scelto per un provino. Anche la Fiorentina tra le squadre interessate, il Milan invece lo segue da mesi proprio come la squadra bianconera e dunque si prospetta un bel duello per quello che pare essere un altro grande giovanissimo talento.

ANCORA MINORENNE- Un portiere attualmente più utile per il settore giovanile che per la prima squadra, nonostante le ottime doti tecniche che hanno acceso il testa a testa tra il Milan e la Juventus, sempre attente ai giovani di talento da far crescere nella propria squadra oppure da mandare in prestito con l’intento di un rientro cospicuo. Del resto si sa, i portieri con caratteristiche da “fenomeno” come nel caso di Donnarumma sono pochissimi, negli anni oltre al già citato abbiamo incontrato Courtois, debuttante con la maglia del Genk a 17 anni ed ora portiere del Chelsea e della nazionale belga.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.