Sky - Ibra ha trovato l'accordo con il Milan: Raiola smentisce "solo" la firma
Connettiti con noi

Calciomercato

Sky – Ibra ha trovato l’accordo con il Milan: Raiola ha smentito solo “la firma”

Pubblicato

su

Ibra torna al Milan: la smentita di Mino Raiola è riferita alla firma, la trattativa resta ugualmente in dirittura d’arrivo

Ibra al Milan: come vi avevamo riportato pochi istanti fa, la smentita di Mino Raiola riguardo alla trattativa per il rinnovo del centravanti svedese con il Milan fa riferimento alla sola firma: «L’accordo è stato trovato – ribadisce Gianluca Di Marzio su Sky Sport – i contratti sono attualmente sotto lo sguardo dei legali che dovranno vidimarli».

La trattativa per il rinnovo di Ibra con il Milan non solo, dunque, non è saltata ma è in dirittura d’arrivo: il centravanti svedese nelle prossime ore siglerà il fatidico accordo e tornerà nuovamente a Milanello per riprendere gli allenamenti con i compagni lasciati al termine della scorsa stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.