Ibrahimovic, Raiola: «Zlatan non ha rinnovato con il Milan, tutte fake news»
Connettiti con noi

Calciomercato

Ibrahimovic, Raiola: «Zlatan non ha rinnovato con il Milan, tutte fake news»

Pubblicato

su

Raiola

Mino Raiola ha voluto smentire di proprio pugno la notizia dell’accordo trovato tra il Milan e Zlatan Ibrahimovic, suo assistito

Mino Raiola, procuratore di Zlatan Ibrahimovic, ha voluto dire la sua su Twitter riguardo all’operazione che starebbe portando il centravanti svedese a rinnovare con il Milan. Raiola ha voluto smentire categoricamente la notizia di Calciomercato.com che riportava la firma imminente del proprio assistito: «Ibrahimovic non ha rinnovato il suo contratto con il Milan».

Con queste parole Raiola non ha ovviamente smentito la trattativa con il Milan, bensì l’accordo trovato tra le parti. Secondo Sky Sport il contratto sarebbe attualmente sotto la supervisione dei legali che dovranno vidimarlo prima di sottoporlo ad Ibrahimovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.