Scaroni: «Nuovo Stadio senza aumentare i prezzi»
Connect with us

HANNO DETTO

Scaroni: «Nuovo Stadio senza aumentare i prezzi. Al vecchio Meazza riqualificheremo l’area»

Published

on

scaroni

Scaroni, presidente del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni su quello che sarà il nuovo Stadio

Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Moneta. Focus principale il nuovo Stadio e le idee di crescita per il club rossonero.

NUOVO STADIO«Con lo stadio nuovo, Milan come Arsenal e Real Madrid. Il nostro obiettivo era crescere come i top club europei, che hanno raddoppiato il loro valore grazie agli stadi. Senza aumentare i biglietti dei settori popolari».

L’AREA DEL VECCHIO MEAZZA «Dopo i lavori riqualificheremo l’area del vecchio Meazza, costruendo un albergo, le sedi dei due club, un centro commerciale, e il museo di Milan e Inter».

MESSAGGIO AI TIFOSI «I tifosi hanno cambiato idea vedendo i nuovi stadi che costruiscono nel resto del mondo, pensando: forse la nostra ‘Scala del Calcio’ è un po’ invecchiata».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.