Sarri, attacco alle seconde squadre «La morte della Serie C»
Connect with us

HANNO DETTO

Sarri, che attacco alle seconde squadre: «La morte della Serie C!»

Milan news 24

Published

on

sarri

Sarri muove una critica pesante all’introduzione delle seconde squadre. Parole che fanno discutere quelle del tecnico della Lazio

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club biancoceleste. Tra i vari argomenti trattati ce ne sono alcuni che riguardano da vicino il Milan, non solo il dibattito tra Adrien Rabiot e Luigi De Siervo, ma anche uno relativo alle seconde squadre.

Il tecnico toscano, spesso avverso a queste innovazioni del calcio moderno, si è esposto in maniera netta e decisa contro le seconde squadra. Quindi Juventus Next Gen, Atalanta under 23, Inter under 23 e Milan Futuro (che in questo momento milita nel campionato di Serie D).

LE PAROLE – «Non sono d’accordo con le Seconde Squadre: è la morte del campanilismo e della Serie C! Crisi del calcio italiano? Mi chiedo cosa stiamo facendo per i giovani: giochiamo il Campionato Primavera in campi ignobili con 150 spettatori…».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.