News
Sarri in emergenza in vista di Lazio Milan: il tecnico toscano perde un altro titolarissimo. Ultime
Sarri, tecnico della Lazio, perde anche Rovella in vista della sfida della settimana prossima contro il Milan di Allegri. Ultime
Buone notizie dal fronte infortuni per la Lazio. L’operazione chirurgica alla quale si è sottoposto Nicolò Rovella per risolvere i persistenti problemi di pubalgia, che lo hanno tenuto fermo per oltre due mesi, è «perfettamente riuscita». Lo ha comunicato il club biancoceleste tramite una nota ufficiale.
Il centrocampista laziale osserverà ora un breve periodo di riposo, dopodiché inizierà il «programma riabilitativo» predisposto dallo staff medico. L’obiettivo è garantire un recupero che sia il più rapido ed efficace possibile.
Nonostante il successo dell’intervento, il rientro in campo del mediano laziale è previsto per l’inizio del 2026. La Lazio recupererà così una pedina fondamentale per il suo centrocampo in vista della seconda metà della stagione. L’italiano sarà quindi indisponibile contro il Milan. Lo riporta l’ANSA.

QUOTE INTER MILAN – Dopo il mezzo passo falso contro il Parma, il Milan è chiamato al riscatto proprio nel derby milanese contro l’Inter, per non perdere contatto dalla vetta della classifica.
La quota OVER 0.5 (almeno un gol nel match) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.04 su Goldbet e su Lottomatica.