Saelemaekers Guida, Marelli: «Inutile montare una cosa»
Connect with us

HANNO DETTO

Saelemaekers Guida, Marelli torna sul caso: «Inutile montare una cosa. Io avrei fatto questo»

Published

on

Marelli

Saelemaekers Guida – Luca Marelli a distanza di dieci giorni dice la sua sull’episodio che tanto ha fatto discutere dopo Milan Roma

Luca Marelli, commentatore tecnico arbitrale di DAZN, durante l’ultima giornata di Kings League Italia, è intervenuto sul canale Twitch ControCalcio ed è tornato a commentare un episodio andato in scena ormai circa dieci giorni fa.

Si tratta dell’esultanza di Saelemaekers in Milan-Roma dopo il rigore parato da Maignan a Dybala ed il conseguente contatto con il direttore di gara Guida.

MARELLI DICE LA SUA – «Ha sbagliato però è inutile montare una cosa. Questi per 95 minuti stanno in mezzo ad 80mila che urlano e 22 che protestano sempre. Io avrei ammonito Saelemaekers per comportamento antisportivo, è una provocazione».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.