Saelemaekers specialista dalla distanza: tre gol da fuori
Connect with us

News

Saelemaekers specialista dalla distanza: tre gol da fuori area nel 2025. Solo due calciatori in Serie A meglio del belga

Published

on

Saelemaekers

Saelemaekers, la statistica sui gol dalla distanza non passa inosservata: solo Soulé e l’ex Milan Calhanoglu meglio del belga

Alexis Saelemaekers si è confermato uno specialista nei tiri dalla distanza. Il gol messo a segno sabato scorso contro il Parma è il terzo realizzato da fuori area nell’anno solare 2025.

Questa statistica pone l’esterno belga del Milan tra i migliori cecchini della Serie A. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, solo due calciatori hanno fatto meglio di lui in questa particolare classifica: Matias Soulé (Roma) e l’ex rossonero Hakan Çalhanoğlu (Inter), entrambi a quota quattro reti da lontano.

Il dato evidenzia la crescita di Saelemaekers non solo in termini di pericolosità offensiva ma anche di qualità balistiche, una risorsa preziosa per il Milan.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.