Saelemaekers e De Winter impegnati in Kazakistan Belgio
Connect with us

News

Saelemaekers e De Winter impegnati in Kazakistan Belgio: il resoconto del match

Published

on

Saelemaekers

Saelemaekers e De Winter sono i due giocatori del Milan impegnati oggi con le rispettive Nazionali

Alle ore 15:00 è andato in scena il match tra Kazakistan e Belgio, valido per le qualificazioni ai Mondiali del 2026. Il match del gruppo J è terminato sul risultato di 1-1, in gol sono andati Satpaev per i padroni di casa e Vanaken per gli ospiti.

Tra i calciatori impegnati c’erano anche due elementi provenienti dal Milan, ossia Koni De Winter e Alexis Saelemaekers. Gli unici due giocatori del Diavolo in campo nella giornata di oggi.

Il difensore centrale è rimasto in campo per novanta minuti. Mentre l’esterno è entrato solamente al 71′ ed ha giocato poco più di venti minuti.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.